CARTOON FEST

Si ricorda che i termini di rimborso per i biglietti del Cartoon Fest acquistati per la data di febbraio e marzo scadono il 9/03/22 alle ore 18.00 Le richieste che perverranno oltre tale orario non saranno prese in carico

In Sardegna l'ondata della variante Omicron è arrivata in ritardo di un mese rispetto al resto d'Italia, ciò significa che siamo ancora nel pieno dell'emergenza, come sanno tutti i genitori che vivono con apprensione anche solo il bip che segnala l'arrivo di un nuovo messaggio nella chat di gruppo della scuola dei propri figli. Per questo motivo gli organizzatori del Cartoon Fest, per questioni di responsabilità, ma anche perché desiderano che la festa possa essere davvero tale, in serenità e spensieratezza, hanno deciso di svolgere l'evento in una nuova data. Il Cartoon Fest si svolgerà quindi, con il suo carico di allegria, nel weekend di Pasqua: il 16, 17 e 18 aprile 2022. Quando le giornate saranno più lunghe e calde, quanto si sentirà in arrivo l'aria dell'estate, quando la situazione sanitaria sarà divenuta controllo e l'Italia starà riaprendo sul serio, probabilmente senza mascherine e con molte delle misure più rigorose che saranno verosimilmente ritirate, così come sta accadendo in tutta Europa. E per chi viene da fuori sarà l'occasione per vivere uno splendido weekend primaverile, tra passeggiate in spiaggia e in centro, i primi bagni di sole, i gelati e le tante inizative del periodo. Un clima diverso, meteorologicamente e socialmente parlando, affinché si possa vivere l'avventura del Cartoon Fest appieno e in completa tranquillità. I biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date, mentre rimangono in vendita gli ultimissimi tagliandi per il weekend pasquale! RAGION PER CUI: IL CARTOON_FEST si terrà dal 16 al 18 aprile sempre presso il meraviglioso Convento di San Giuseppe. In merito ai biglietti per chi in possesso rimangono validi per Aprile. I ticket del 3-4 febbraio e 4 marzo si possono utilizzare per il 16 Aprile I tkt del 5 febbraio e 5 marzo si potranno utilizzare per il 17 aprile I tkt del 6 febbraio e del 6 marzo si potranno utilizzare per il 18 Aprile

ACQUISTA ON LINE PUNTI VENDITA


Carissime amiche e amici del Cartoon Fest, vista la situazione dei contagi in Sardegna reputiamo, nel rispetto di Voi ospiti e dei vostri piccoli/e, più sicuro posticipare la nostra giornata insieme di un mese, siamo certi che avvicinandoci alla Primavera , a parte le giornate più lunghe e calde , saremo in una situazione certamente più serena e sicura.

RAGION PER CUI:
 In Sardegna l'ondata della variante Omicron è arrivata in ritardo di un mese rispetto al resto d'Italia, ciò significa che siamo ancora nel pieno dell'emergenza, come sanno tutti i genitori che vivono con apprensione anche solo il bip che segnala l'arrivo di un nuovo messaggio nella chat di gruppo della scuola dei propri figli.

Per questo motivo gli organizzatori del Cartoon Fest, per questioni di responsabilità, ma anche perché desiderano che la festa possa essere davvero tale, in serenità e spensieratezza, hanno deciso di svolgere l'evento in una nuova data.

Il Cartoon Fest si svolgerà quindi, con il suo carico di allegria, nel weekend di Pasqua: il 16, 17 e 18 aprile 2022. Quando le giornate saranno più lunghe e calde, quanto si sentirà in arrivo l'aria dell'estate, quando la situazione sanitaria sarà divenuta controllo e l'Italia starà riaprendo sul serio, probabilmente senza mascherine e con molte delle misure più rigorose che saranno verosimilmente ritirate, così come sta accadendo in tutta Europa.

E per chi viene da fuori sarà l'occasione per vivere uno splendido weekend primaverile, tra passeggiate in spiaggia e in centro, i primi bagni di sole, i gelati e le tante inizative del periodo.

Un clima diverso, meteorologicamente e socialmente parlando, affinché si possa vivere l'avventura del Cartoon Fest appieno e in completa tranquillità.

I biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date, mentre rimangono in vendita gli ultimissimi tagliandi per il weekend pasquale!

RAGION PER CUI:

IL CARTOON_FEST si terrà dal 16 al 18 aprile  sempre presso il meraviglioso Convento di San Giuseppe. 

In merito ai biglietti per chi in possesso rimangono validi per Aprile.
 I ticket del 3-4 febbraio e 4 marzo si possono utilizzare per il 16 Aprile
I tkt del 5 febbraio e 5 marzo si potranno utilizzare per il 17 aprile
I tkt del 6 febbraio e del  6 marzo si potranno utilizzare per il 18 Aprile

🤩😍🤩Cartoon Fest è :
Il più grande festival in Sardegna per gli amanti dei cartoon, della Disney, dei supereroi Marvel, del cosplay che si presenta con una nuova veste ai suoi ospiti ( pochi biglietti in vendita nel pieno rispetto delle normative anti assembramento e per garantire la massima attenzione e coccole agli ospiti sulle animazioni)

Assicurati ora il tuo ingresso:

https://www.boxofficesardegna.it/C1/3621/Content.aspx/Eventi/CARTOON_FEST

🎠Varcato il magico portale di accesso si entra in un mondo incantato, dove tutto è sogno e tutto è magia.

🔝L' evento verrà ospitato negli ampi e suggestivi spazi del prestigioso ex-Convento di San Giuseppe a a Cagliari,
una prestigiosa location, una struttura che affonda le sua storia in epoca giudicale e, centinaia di anni dopo, è ancora oggi stupendamente gestita. 

😍Le mascotte Disney , i figuranti, gli animatori sono raddoppiati e gireranno non stop per gli spazi del convento, intrattenendo fanciulli e ragazzi. Allo stesso modo saranno ancora più belli e numerosi i giochi con una nuova modalità di fruizione, facilitata anche dal fatto che stavolta i partecipanti sono ridotti di un terzo rispetto alla precedente esperienza. 

🎁🎁🎁Una giornata intera di gioco direttamente gestita dai protagonisti dei cartoon più amati , una giornata spensierata, immersi nel mondo delle favole potrà essere anche un bel regalo di Natale 

😍Tutte le aree del Convento sono dedicate al Cartoon.

🎉ACROBATI E TRAMPOLIERI, giochi, intrattenimenti circensi, spettacoli, animazione, giochi di gruppo a tema.

🎪MASCOTTE E TUTTI I PERSONAGGI: saranno in giro tutto il giorno per il Villaggio Cartoon per salutare, parlare, vivere a contatto con i bambini e fare con loro le fotografie. Topolino, Minnie,  Super Mario, Bing, i Pigiamix, Spiderman e le Principesse della Disney, praticamente tutti .

📍LABORATORI E GIOCHI: per intrattenere i vostri piccoli, i nostri animatori intratterranno i loro piccoli ospiti con giochi, laboratori. Saranno presenti anche giochi da tavolo per sfidarsi in tornei o giocare in società con mamma e papà e altre famiglie "avversarie"
Un Mondo di Favole😃

Nella casa delle Fiabe si entra in un magico mondo fiabesco. Nel trono principesco si alterneranno le varie principesse (Biancaneve, Cenerentola. Belle, etc) che incontreranno i bambini e racconteranno loro le storie e le favole del loro magico mondo.

I migliori cosplay della Sardegna si ritroveranno al Cartoon Fest, insieme alle nostre mascotte saranno i più fotografati. Nel contest Cosplay impersoneranno il loro personaggio preferito. Le gare dei cosplay si terranno tutti .

Il migliore street food italiano direttamente servito dai numerosi chef che operano all' interno del Convento 

🎪🎪🎪AL CARTOON FEST TUTTE LE ATTRAZIONI, GIOCHI E SPETTACOLI SONO COMPRESI NEL COSTO DEL TICKET


Potrebbero interessarti anche..

05mag2024

Jacopo Cullin - E' inutile a dire!!

Teatro Verdi - Sassari

info & acquista
12lug2024

ROBERTO BOLLE & FRIENDS

Anfiteatro Tharros - Tharros

info & acquista
03mag2024

Jacopo Cullin - E' inutile a dire!!

Teatro Eliseo - Nuoro

info & acquista
10ago2024

MARLENE KUNTZ

Anfiteatro IVAN GRAZIANI - Maria Pia - Alghero

info & acquista