Sardegna Play Ground

Orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00 ----- dalle ore 15 alle ore 19.00

Ingresso € 10 Ridotto € 8.00

ACQUISTA ON LINE PUNTI VENDITA

Dal 28 marzo a Cagliari, negli spazi della Manifattura Tabacchi, arriva “Sardegna Playground” la mostra esperienziale sulle tecnologie interattive e immersive con attività di gioco, scoperta e apprendimento.
Un evento speciale per il capoluogo sardo perché le tecnologie interattive e immersive hanno un’importanza crescente perché offrono nuove opportunità di apprendimento che possono aumentare il coinvolgimento e migliorare la loro comprensione di concetti astratti. La mostra è organizzata da Opificio Innova con INNOIS e la Fondazione di Sardegna e prosegue un percorso già iniziato con le precedenti esposizioni (Illusion, nel 2021, e House of Robotics, nel 2022). 
Nella mostra i visitatori potranno trovare installazioni e tecnologie che includono giochi educativi, simulazioni, Oculus con contenuti in realtà virtuale, video e schermi interattivi.
Sarà possibile scoprire le più innovative tecnologie interattive e immersive grazie a giochi educativi e ad attività collaborative che stimolano le capacità di collaborazione e di partecipazione.
La mostra sarà aperta lunedì, martedì e giovedì dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 15 alle 19, il venerdì e il sabato solo dalle 9 alle 13 mentre sarà chiusa il mercoledì e la domenica. 
Il costo del biglietto è di 10 euro, mentre gli studenti e gli over 65 pagheranno 8 euro.

Potrebbero interessarti anche..

10ago2024

MARLENE KUNTZ

Anfiteatro IVAN GRAZIANI - Maria Pia - Alghero

info & acquista
03mag2024

Jacopo Cullin - E' inutile a dire!!

Teatro Eliseo - Nuoro

info & acquista
05mag2024

Jacopo Cullin - E' inutile a dire!!

Teatro Verdi - Sassari

info & acquista
25mag2024

Jacopo Cullin - E' inutile a dire!!

Teatro Grazia Deledda - Paulilatino

info & acquista