Animali introvabili e come trovarli

Minimax Teatro Massimo

Via De Magistris - Cagliari

ore 17.30

ACQUISTA ON LINE PUNTI VENDITA

Lo spettacolo, attraverso un indimenticabile viaggio alla scoperta del regno animale, si propone come un  invito ad amare e rispettare la natura, perché ogni specie vivente merita di conservare il suo posto nel mondo.

Nell’anno 3021 gli animali sono ormai scomparsi dal pianeta Terra e il Comando Spazio-Temporale ha deciso di inviare nel passato due astroesploratori per insegnare ai bambini, attraverso una serie di prove difficili ma molto divertenti, come difendere il pianeta e gli animali che lo abitano, con l’obiettivo di garantirne la sopravvivenza anche nel futuro. Già dalla prima prova però è subito chiaro che la missione non è semplice come si pensava: mostri, grifoni giganti, sciami di zanzare e altri imprevisti mettono i protagonisti in pericolo. Per poter sfuggire alle terribili insidie della missione e aiutare i due protagonisti a tornare a casa, il pubblico dovrà superare trabocchetti, risolvere enigmi, imparare il linguaggio dei piccioni dentati, accompagnare i canti dello spirito della natura e scoprire gli habitat degli animali.

Affidati alla guida dei due viaggiatori astrotemporali, i più giovani vivranno un’appassionante missione di salvataggio, ricca di suspense e colpi di scena. 



Potrebbero interessarti anche..

Mondiale Motocross Gran Premio della Sardegna

Crossodromo Comunale Le Dune - Riola Sardo

info & acquista
25feb2023

La Pentolaccia.Sardinia Carnival Festival

Opera Music Forum - Cagliari

info & acquista
22apr2023

GUIDO CATALANO in Smettere di Fumare Baciando tour

CAMPIDARTE - USSANA

info & acquista