22Dec2021

The Last Week

Teatro Massimo

via De Magistris 12 - Cagliari (CA)

ORE 21.00

I POSSESSORI DEI BIGLIETTI DELLO SPETTACOLO DEL 9 aprile 2020 accedono allo spettacolo con i biglietti in loro possesso.

 I POSSESSORI DEI BIGLIETTI DELLO SPETTACOLO DEL 9 aprile 2020
accedono  allo spettacolo con i biglietti  emessi per il 9 aprile 2020

 

The  LAST WEEK  musical

Compagnia Tcode “Storia di Gesu’ e falsi uomini”

 

TEATRO MASSIMO CAGLIARI 22 dicembre h. 21:00 / recupero data 2020

 

Orchestra dal vivo e rock band fanno da sfondo a uno spettacolo che raccoglierà standing ovation e tutto esaurito, con un seguito veramente positivo anche sui social. Il prossimo appuntamento della XVI edizione del festival sarà con l’opera rock “THE LAST WEEK”.

La nuova data è un recupero dello spettacolo precedentemente previsto il 9 aprile 2020 sempre nel celebre Teatro Massimo di Cagliari.

Nato da un’idea di Matteo Siddi e Roberta Gaviano, prodotto da La Via del Collegio e Impressioni,The LAST WEEK è interamente basato su leggendarie musiche, arrangiate con l’aggiunta di sfumature e innovazioni.

Lo spettacolo si trasforma ed evolve, classici senza tempo, restano l’asse portante, rivivendo ogni volta nel loro travolgente splendore, grazie alla perfetta fusione sonora, potente ed elegante, che solo le voci mescolate al rock dal vivo può generare. Il tutto è impreziosito da un suggestivo visual show, che rende l’atmosfera dello spettacolo ancora più emozionante e coinvolgente.

 

…Berrò il Tuo calice di veleno, inchiodami alla Tua croce e spezzami, insanguinami, percuotimi, uccidimi, prendimi adesso …….  prima che io cambi idea

 

The LAST WEEK si distingue, infatti, da ogni tipo di tributo perché perpetua, dilata e rinnova l’unione di genere alla base dei capolavori musicali del celebre cult-movie e questo è il motivo per cui continuerà a registrare sold out e favore del pubblico. Registri lirici estesissimi delle voci si mescolano al graffiante rock, arpeggi acrobatici della chitarra si fondono con la dolcezza delicata degli archi, mentre si compongono le voci di cantanti in un tributo straordinario, senza una sbavatura.

 

Lo show riserverà ulteriori soprese per il pubblico cagliaritano: le voci sono del super energico e coinvolgente Matteo Siddi, un cantante,  vero acrobata della voce, la new entry Roberta Gaviano (anche co-regista dell’opera), capace di passare da Esmeralda in “Notre Dame de Paris” a Christine del “Phantom of the Opera”, Mino Mereu, frontman di diverse tribute band. Tutti artisti con una carriera incredibile che ora sono in The LAST WEEK Opera. Ma non finiscono qui le sorprese riservate agli spettatori: Manuel Cossu il poliedrico Cantante, Compositore, Librettista, Arrangiatore, Corista con solida formazione musicale ed esperienza in ambito internazionale sia come solista (musical, operetta, musica leggera) che come parte di ensemble vocali e corali. E tanti altri che man mano sveleremo.

 

Potrebbero interessarti anche..

30Oct2021

Booh! La paura fa ridere

Teatro Doglio - Cagliari

info & acquista
14Nov2021

Fabio Concato feat Paolo Sabatino trio

Auditorium del Conservatorio - Cagliari

info & acquista