19mag2017

Un Grande Abbraccio - Paolo Ruffini

CAGLIARI - TEATRO MASSIMO 18 MAGGIO ORE 21.00----------------------------------------------------------------------------------------- SASSARI - NUOVO TEATRO COMUNALE 19 MAGGIO ORE 21.00

PUNTI VENDITA

 

Rinviate date  spettacolo “ Un Grande Abbraccio “

con Paolo Ruffini e gli attori della CompagniaMayor Von Frinzius

 

 

La doppia data dello spettacolo “Un Grande Abbraccio” con Paolo Ruffini e la Compagnia Mayor Von Frinzius, la prima prevista il 18 maggio alle ore 21 al Teatro Massimo di Cagliari e la seconda prevista il 19 maggio alle ore 21 al Teatro Comunale di Sassari, entrambe inserite nel programma del Festival “La Musica che gira intorno” organizzato dall’associazione culturale “La Via Del Collegio”, non si terrà a causa di problemi tecnici indipendenti dalla nostra volontà e da quella della produzione.

 

Gli spettacoli sono dunque rinviati a data da destinarsi. Ci scusiamo con tutti i nostri sostenitori che da sempre apprezzano e partecipano alle nostre iniziative con entusiasmo, siamo davvero dispiaciuti per questo annullamento dettato da cause di forza maggiore. Gli attori della Compagnia Mayor Von Frinzius e Paolo Ruffini, che non vedevano l’ora di esibirsi in Sardegna, sono molto rammaricati e sperano di poter fissare presto le nuove date dello spettacolo “Un Grande Abbraccio” delle quali vi daremo comunicazione.

Ricordiamo che tutti coloro che hanno già acquistato i biglietti possono recarsi presso il Box Office di Cagliari in viale Regina Margherita 43 ( 070657428 ) o nei punti vendita del circuito utilizzati, per richiedere il rimborso dal 10 maggio sino al 30 maggio 2017, oppure per ottenere un voucher conservando la disponibilità  dei posti assegnati per il recupero delle date previste per l’inverno 2017.

Potrebbero interessarti anche..

29ago2024

BOUQUET OF MADNESS [WAVES]

Lazzaretto - Cagliari

info & acquista
26lug2024

Jacopo Cullin - E' inutile a dire!!

Teatro Lirico di Cagliari - Cagliari

info & acquista
31mag2024

DAZN BOXING NIGHT

PalaPirastu Cagliari - Cagliari

info & acquista

I CONCERTI DI PRIMAVERA VI EDIZIONE 2024

TEATRO ELECTRA - IGLESIAS

info & acquista
25nov2023

PIO E AMEDEO - FELICISSIMO SHOW- RIMBORSI

Opera Music Forum - Cagliari

info & acquista
26mag2024

Jacopo Cullin - E' inutile a dire!!

Teatro Grazia Deledda - Paulilatino

info & acquista
  1. Newsletter

(*) campi obbligatori




Informativa relativa al DLGS. N. 196/2003 sulla tutela della privacy e richiesta di consenso al trattamento dei dati (privacy policy). *

Iscrizione Cancellazione

  1. Social

Box Office Sardegna - Tel: 070/657428 - Mail: info@boxofficesardegna.itboxol