06apr2024

QUEEN Sensation

Teatro Doglio

Via Logudoro 32 - Cagliari

ORE 21.00

SOLD OUT!!!

ACQUISTA ON LINE PUNTI VENDITA

QUEEN SENSATION è una delle più grandi band tributo ai Queen, dal 2006 si esibisce in tutto il mondo, catturando il pubblico in Brasile, Cina, Europa, Africa, Russia, Corea del Sud facendo rivivere la magia dei successi senza tempo e delle performance elettrizzanti dei Queen.

Dopo 16 anni di successi come Queen Real Tribute, nell'aprile 2023 la band decide di cambiare nome in QUEEN SENSATION, spiegando questa scelta con una dichiarazione ufficiale: "La nostra decisione di passare a Queen Sensation come nome deriva dal semplice fatto che il nostro mestiere, l'arte e la forma di intrattenimento non hanno molto in comune con la parola Tribute... in realtà non siamo mai stati solo una band tributo, e questo nemmeno si traduce in ciò che rappresentiamo. Nel corso degli anni il nostro spettacolo dal vivo si è sviluppato in una creatura propria, dove ciò a cui in realtà mettiamo sudore e sangue non può essere etichettato come la mera replicazione delle canzoni dei Queen, come farebbe chiunque altro o ha fatto da tempo. Nella nostra mente collettiva, ambiamo umilmente a rappresentare l'evoluzione e l'arricchimento di ciò che Freddie, Brian, Roger e John farebbero in questo giorno ed età. Perché "LO SHOW DEVE CONTINUARE"

L’iconica band rock britannica rivivrà sabato 6 aprile grazie a Ivan Restonovic nei panni di Freddie Mercury, Nenan Bojkovic, Ivan Djerfi e Rados Capin rispettivamente interpreteranno Brian May, John Deacon e Roger Taylor.

Un concerto imperdibile, uno straordinario viaggio musicale adatto a generazioni distanti fra di loro, che si ritrovano nell’iconica musica senza tempo dei Queen.

Potrebbero interessarti anche..

25nov2023

PIO E AMEDEO - FELICISSIMO SHOW- RIMBORSI

Opera Music Forum - Cagliari

info & acquista
26lug2024

Jacopo Cullin - E' inutile a dire!!

Teatro Lirico di Cagliari - Cagliari

info & acquista
26mag2024

Jacopo Cullin - E' inutile a dire!!

Teatro Grazia Deledda - Paulilatino

info & acquista
31mag2024

DAZN BOXING NIGHT

PalaPirastu Cagliari - Cagliari

info & acquista
29ago2024

BOUQUET OF MADNESS [WAVES]

Lazzaretto - Cagliari

info & acquista

I CONCERTI DI PRIMAVERA VI EDIZIONE 2024

TEATRO ELECTRA - IGLESIAS

info & acquista
  1. Newsletter

(*) campi obbligatori




Informativa relativa al DLGS. N. 196/2003 sulla tutela della privacy e richiesta di consenso al trattamento dei dati (privacy policy). *

Iscrizione Cancellazione

  1. Social

Box Office Sardegna - Tel: 070/657428 - Mail: info@boxofficesardegna.itboxol