HYPPIE MUSIC DAY

DALLE ORE 10.00

ACQUISTA ON LINE PUNTI VENDITA

Il Parco di Santa Maria di Sibiola a Serdiana (CA) per 2 giorni e per oltre 48 ore di spettacolo ospiterà la seconda edizione del Festival Hippie Music Day con l’obiettivo di creare occasioni ideali all’insegna del risveglio dei sensi e del ricordo di se stessi.

Un Festival unico nel suo genere con due giornate dense di avvenimenti dove la musica verrà integrata all’arte degli anni ’60-’70 e alla cultura sarda anche attraverso la valorizzazione del territorio.

La musica no stop organizzata in due palchi a cura di oltre 20 band musicali locali, nazionali ed internazionali tra cui: la originale Band inglese “Pentangle”, la band spagnola “La Dinamo bike”, il cantante americano “Ronni Jones”, il gruppo “Jam Burrasca” da Milano, “TribalNeed” dal Sud Africa, “Chissy Strut” dalla Germania, “Chris Baron” dall’Inghilterra, “Carlos Bandera” dal Messico e tanti altri artisti sardi faranno da cornice a: Mostre d’arte, Artigianato artistico tipico, Arte e Mestieri Antichi della tradizione sarda, un Percorso di Land Art, Trattamenti olistici, Suoni armonici e Vibrazioni sonore, Canti Gospel, Musica Tecno tribale, Laboratori esperienziali, Seminari, un Workshop internazionale sulla Terra cruda, Florovivaisti, esposizione e sfilata di moda, moto e auto d’epoca, scambio e vendita di collezioni di vinili e fumetti, Teatro di strada con giocolieri e trampolieri, Body painting, Mini Viaggi esperienziali con i droni sportivi, Food tradizionale sardo ed internazionale, birre artigianali, cibo alternativo vegano/vegetariano.

 






Potrebbero interessarti anche..

I CONCERTI DI PRIMAVERA VI EDIZIONE 2024

TEATRO ELECTRA - IGLESIAS

info & acquista
26lug2024

Jacopo Cullin - E' inutile a dire!!

Teatro Lirico di Cagliari - Cagliari

info & acquista
26mag2024

Jacopo Cullin - E' inutile a dire!!

Teatro Grazia Deledda - Paulilatino

info & acquista
25nov2023

PIO E AMEDEO - FELICISSIMO SHOW- RIMBORSI

Opera Music Forum - Cagliari

info & acquista
31mag2024

DAZN BOXING NIGHT

PalaPirastu Cagliari - Cagliari

info & acquista
29ago2024

BOUQUET OF MADNESS [WAVES]

Lazzaretto - Cagliari

info & acquista
  1. Newsletter

(*) campi obbligatori




Informativa relativa al DLGS. N. 196/2003 sulla tutela della privacy e richiesta di consenso al trattamento dei dati (privacy policy). *

Iscrizione Cancellazione

  1. Social

Box Office Sardegna - Tel: 070/657428 - Mail: info@boxofficesardegna.itboxol